H-Genie® Lite è la versione semplificata del generatore di idrogeno H-Genie® , vincitore del premio R&D 100. Generando idrogeno dall'acqua fino a 50 bar (725 psi) su richiesta, è la soluzione più semplice per sostituire le bombole di idrogeno in laboratorio.
Caratteristiche del generatore di idrogeno H-Genie® Lite
Sicuro: H-Genie® Lite genera idrogeno dall'acqua su richiesta, fino a 50 bar. H-Genie® Lite è dotato di rilevatori interni di perdite di idrogeno e di molte altre caratteristiche di sicurezza.
Semplice: Grazie al suo intuitivo display touchscreen, è possibile imparare a usare H-Genie® Lite in un minuto. È sufficiente impostare la pressione o il tempo richiesto e premere start.
Economico: concentrandoci sull'essenziale, abbiamo reso H-Genie® Lite un'apparecchiatura da laboratorio economica ma essenziale.
Compatto: Grazie alle sue dimensioni compatte, H-Genie® Lite può essere facilmente inserito in qualsiasi cappa aspirante e può essere riposizionato dove necessario.
Dati tecnici del generatore di idrogeno H-Genie® Lite
Specifiche tecniche
Fabbisogno d'acqua : Acqua deionizzata (conduttività consigliata < 1µS/cm)
Consumo d'acqua: 200 mL/ora
Capacità del serbatoio dell'acqua : 3L
Ambiente consigliato : Cappa da laboratorio ventilata
Dimensioni dell'unità (H x L x P) : 385 x 365 x 476 mm
Peso dell'unità : 33,7 kg
Raccordo di uscita : Raccordo tubolare Swagelok da 1/8″ in acciaio inox
---