Valvola a pistone
idraulicadosatricea regolazione di portata

valvola a pistone
valvola a pistone
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
a pistone
Azionamento
idraulica
Funzione
dosatrice, a regolazione di portata
Corpo
in acciaio inossidabile
Applicazioni
per applicazioni industriali, per l'industria del gas, per applicazioni petrolifere, per applicazioni mediche, per automobile, per linea di alimentazione elettrica
Numero di vie
a 2 vie
Altre caratteristiche
ad alta pressione, su misura
DN

0,187 in, 0,281 in

Pressione

Max.: 5.000 psi

Min.: 0 psi

Descrizione

Le valvole di controllo del flusso a doppia misurazione della Lee Company sono restrittori a 2 vie che permettono al progettista di specificare una diversa portata misurata in ogni direzione. Queste valvole sono ideali per applicazioni idrauliche ad alta pressione con pressioni di sistema fino a 5000 psi. Sono caratterizzate da una costruzione interamente in acciaio inossidabile per una lunga durata e sono disponibili in modelli con diametro di 0,187 e 0,281 pollici. Ogni regolatore di flusso Lee Dual Metering è testato al 100% in entrambe le direzioni di flusso per garantire prestazioni affidabili e costanti. Poiché ogni direzione può essere specificata in modo diverso, i nostri controlli di flusso a doppia misurazione possono raggiungere una combinazione quasi infinita di portate misurate. Tutti questi componenti sono forniti come articoli personalizzati per soddisfare le esigenze specifiche di un'applicazione.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di THE LEE COMPANY
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.