Termometro Pt100 TL3-A
RTDcon display LCD°C

termometro Pt100
termometro Pt100
termometro Pt100
termometro Pt100
termometro Pt100
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
Pt100, RTD
Tipo di display
con display LCD
Unità di misura
°C, °F
Tipo di protezione
rinforzato, a sicurezza intrinseca, ATEX
Configurazione
portatile
Applicazioni
industriale, per prodotti alimentari, per prodotti chimici, da laboratorio, per prodotti alimentari, per l’industria petrolchimica
Altre caratteristiche
in acciaio inossidabile, di precisione, con sonda di temperatura
Temperatura

Max.: 200 °C
(392 °F)

Min.: -40 °C
(-40 °F)

Risoluzione

0,01 °C
(32,02 °F)

Diametro del quadrante

6 mm
(0,2 in)

Descrizione

Il termometro TL3-A a sicurezza intrinseca è l'ultima evoluzione della serie TL standard di ThermoProbe. Il TL3-A è stato certificato secondo i più recenti standard globali per le aree pericolose (Ex). Un ampio display e un design facile da tenere rendono il TL3-A più comodo da usare come riferimento in laboratorio o sul campo. La robusta custodia e i pulsanti in lega di plastica sono adatti per l'uso in applicazioni industriali, anche con i guanti. L'innovativo circuito TL3-A offre una migliore precisione della temperatura, tempo di risposta e durata della batteria. I termometri TL3-A sono progettati per essere utilizzati ovunque venga utilizzato un termometro di precisione con stelo di vetro o un altro tipo di termometro. Le versatili funzioni software consentono una facile selezione delle unità Celsius o Fahrenheit e della risoluzione del display. Le temperature minima, massima e media vengono automaticamente archiviate in memoria per riferimento futuro. Il display della batteria scarica e le indicazioni della modalità di guasto proteggono l'utente da dati falsi. La calibrazione codificata non è influenzata dalla temperatura, dalle vibrazioni o dalla rimozione della batteria. Attraverso numerosi distributori attrezzati per la taratura e la riparazione, il TL3-A può essere supportato in molte località in tutto il mondo. Sono inclusi una garanzia di un anno, custodia protettiva e rapporto di calibrazione a 4 punti tracciabile NIST Applicazioni Vedere ASTM D8164 Guida standard per termometri a contatto digitali per prodotti petroliferi, combustibili liquidi e test sui lubrificanti.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.