testa di estrusione per tubi / multistrato

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
Aggiungi al comparatore Rimuovi dal comparatore
testa di estrusione per tubi / multistrato testa di estrusione per tubi / multistrato
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Pezzo estruso:

    per tubi

  • Altre caratteristiche:

    multistrato

Descrizione

Più di 30 anni di tubi di C-PVC sono conosciuti al mercato. Theysohn è uno dei leader di mercato. Gli sviluppi speciali sulle geometrie della vite, sui sistemi capi del nuovo tubo e morire insiemi con l'estesa cromatura a più strati erano necessari. C-PVC (cloro ha caricato il PVC) migliora la resistenza chimica del prodotto finito ma quindi richiede il protezione anti-corrosione intensivo delle parti della testa dell'espulsore, della vite e del tubo che è in contatto diretto con la colata.

Le linee ad alto rendimento con velocità di 2 x 14 m/min. sono possibile basate sulla nuova tecnologia della testa e di calibratura del tubo. Una miscela asciutta premescolata sarà usata tipicamente. Le opzioni dell'impianto di miscelazione sono disponibili, ma raramente sono vedute. La ragione è che l'applicazione tipica nell'industria alimentare e del prodotto chimico richiede le prove severe e l'omogeneizzazione fornite dai fornitori della asciutto-miscela da usare dalle società dell'estrusione.

Scarsità su disponibilità di materia prima in cavi generali ai contratti relativi a forniture fra la società dell'estrusione ed i dieci fornitori materiali principali. Theysohn con i suoi collegamenti eccellenti ai fornitori asciutti di miscela assisterà sempre a stabilire il contatto ai decisori.

Le dimensioni tipiche sono di 16 – 63 millimetri con uno spessore della parete 2 – 5 millimetri.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)