estrusore da compounding / bivite co-rotanti
TSK series

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
Aggiungi al comparatore Rimuovi dal comparatore
estrusore da compounding / bivite co-rotanti estrusore da compounding / bivite co-rotanti - TSK series
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Applicazioni:

    da compounding

  • Numero di viti:

    bivite co-rotanti

Descrizione

Il gruppo di Theysohn offre la serie di TSK di compositori Co-giranti della Gemello-vite, che con la base di estesa esperienza, hanno costruito e soluzioni trovate per i clienti universalmente per molti anni.

Theysohn TSK è il Compentence-centro con le loro due tecnologie distintive, in primo luogo la serie standard di alto-coppia di torsione di TSK per le applicazioni di alto-coppia di torsione e di norma e secondariamente la loro serie (in grande quantità) di TSK-HV. Questa serie in grande quantità per taglio sensibile e materiali ed inoltre le applicazioni con le alimentazioni basse di densità in serie è la macchina più in grande quantità nel mercato con una razione di Do/Di di 1,83.

La serie TSK-PCE è progettata ulteriormente specialmente per la produzione dei Polvere-rivestimenti. È basata sulla progettazione che speciale è la macchina perfetta per uscita, la qualità e la flessibilità. I dispositivi speciali sono è barilotto estremamente efficiente che si raffreddano, un barilotto spaccato orizzontale e raffreddamento interno della vite.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)