Incappucciatrice robotizzata COVER-PAL 6000 ROBOT
per pellicola estensibileper cartaper pallet

incappucciatrice robotizzata
incappucciatrice robotizzata
incappucciatrice robotizzata
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Modo di funzionamento
robotizzata
Tipo di film
per pellicola estensibile
Applicazioni prodotto
per carta, per pallet, per l'industria alimentare e delle bevande, per apparecchio elettrodomestico, per cartone, per edificio, per prodotti edili, di vetro, per prodotti fitosanitari, di produzione, per cemento, per applicazioni industriali

Descrizione

INCAPPUCCIATRICE ROBOTICA COVER-PAL 6000 Incappucciatrice stretch con robot La COVER-PAL 6000 con robot spinge i confini dell'imballaggio automatizzato. Dotata di una testa robotica indipendente, questa macchina offre una soluzione di imballaggio completa e versatile, integrando tecnologie avanzate per prestazioni ottimali. I vantaggi dell'incappucciatrice COVER-PAL 6000 ROBOT L'incappucciatrice con robot COVER-PAL 6000 è una soluzione all'avanguardia che offre una serie di vantaggi distinti: - Facile integrazione: con la sua testa robotica indipendente, la macchina si integra perfettamente anche negli spazi e negli ambienti più complessi, offrendo la massima flessibilità di utilizzo. - Compatibilità con i film: può essere utilizzata con tutti i film presenti sul mercato, compresi i nuovi film ecologici, a partire da 20 micron. Offre una flessibilità totale. - Scelta del numero di bobine: è l'unica macchina sul mercato che consente di utilizzare fino a 9 bobine di film in modo automatico, senza intervento umano. - Autonomia: il cambio del film è il più semplice e veloce del mercato. - Continuità di servizio: i materiali di consumo si sostituiscono in tempo nascosto, garantendo una continuità di servizio del 100% ed eliminando la necessità di fermare la macchina. - Facilità d'uso e manutenzione: manutenzione estremamente ridotta e completamente accessibile a livello del suolo. - Risparmio: riduzione dei costi grazie all'ottimizzazione dei materiali di consumo e dell'energia. Le caratteristiche dell'incappucciatrice COVER-PAL 6000 ROBOT La COVER-PAL 6000 con robot è dotata di funzioni avanzate per garantire prestazioni eccezionali: - Varie dimensioni disponibili per adattarsi ai carichi e all'ambiente. - Varie velocità disponibili per soddisfare tutte le vostre esigenze.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.