Banco di prova di pressione BV-CCV/15P
di fughecontrollato da PLCper valvole

Banco di prova di pressione - BV-CCV/15P - Think PC PROGETTI - di fughe / controllato da PLC / per valvole
Banco di prova di pressione - BV-CCV/15P - Think PC PROGETTI - di fughe / controllato da PLC / per valvole
Banco di prova di pressione - BV-CCV/15P - Think PC PROGETTI - di fughe / controllato da PLC / per valvole - immagine - 2
Banco di prova di pressione - BV-CCV/15P - Think PC PROGETTI - di fughe / controllato da PLC / per valvole - immagine - 3
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di test
di pressione, di fughe
Modo di funzionamento
controllato da PLC
Prodotto testato
per valvole
Settore specifico
industriale
Tecnologia
pneumatico
Configurazione
verticale

Descrizione

SERRAGGIO COMBINATO GUARNIZIONE INTERNA RADIALE + SERRAGGIO PROPORZIONALE Banco prova verticale con una sequenza di prova automatica. Serraggio combinato: proporzionale e con guarnizione radiale interna. Una protezione contro i getti d’acqua circonda la valvola in prova e tale protezione è controllata automaticamente con cilindri pneumatici. Un PLC controlla le sequenze di test che possono essere configurate da un touch screen LCD. Sono disponibili cicli di test completamente automatici con misurazione di perdite.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Think PC PROGETTI

Altri prodotti Think PC PROGETTI

VERTICALI

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.