Soffietto di protezione a lamelle microFIN
piattorettangolarein gomma

soffietto di protezione a lamelle
soffietto di protezione a lamelle
soffietto di protezione a lamelle
soffietto di protezione a lamelle
soffietto di protezione a lamelle
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Forma
piatto, rettangolare
Materiale
in gomma, in acciaio inossidabile, in acciaio, in PVC
Altre caratteristiche
stampato, saldato, telescopico, resistente al calore, a lamelle, su centro di lavorazione FH-MAZAK, in sostituzione del carter telescopico, a tenuta stagna, a prova di polvere, con chiusura a slittamento a tenuta stagna, con chiusura a cerniera

Descrizione

Compatta - compressione minima: Con i suoi nuovi elementi di piuma microFIN geometria progettati si bloccano con gli elementi inferiori. Ciò consente all'intera costruzione di raggiungere una compressione di 2,4 mm per lamella. In confronto ai soffietti regolari che hanno un tasso di compressione relativamente alto, l'intero percorso della macchina può essere notevolmente ingrandito. Antigraffio: Con il suo rivestimento unico nella parte inferiore di ciascuna lamina (lamella), il graffio è impedito e la durata della copertura è aumentata significativamente (fino al 70%). Inoltre aumenta la tenuta contro i refrigeranti e le patatine fritte. (Disponibile per lamelle fino a 1500). Scambio: Ogni lamella è rimovibile dal corrugato senza smontaggio di tutti i sistemi di copertura. Ciò è ottenuto da un collegamento a spina tra lamella di corpus e lamella di protezione. I lamelli danneggiati possono essere rimossi facilmente e convenienti.

Cataloghi

microFIN
microFIN
4 Pagine
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.