Alimentatore bivite ZD 5 FB-C-1M
gravimetricoflessibilecon vite senza fine

alimentatore bivite
alimentatore bivite
alimentatore bivite
alimentatore bivite
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
bivite, gravimetrico, flessibile, con vite senza fine
Modo di funzionamento
in continuo
Applicazioni prodotti
per prodotti sfusi, per pulverulenti, per granulati, per estrusore, per granuli, per prodotti farmaceutici, di convogliamento, per solidi, per trasportatore, per polveri, per nastro trasportatore, per viti
Altre caratteristiche
ad alta precisione, per laboratorio

Descrizione

L'alimentatore gravimetrico bivite doppio fondo piatto ZD 5 FB - C - 1M Pharma con tergivassoio è particolarmente indicato per l'alimentazione di polveri poco scorrevoli, appiccicose e non colanti. Il micro gruppo di alimentazione con viti gemelle parallele da 5 mm è progettato per portate minime con la massima precisione. L'uscita va da 0,003 a 0,8 dm3 / h. Il dispositivo può essere facilmente e rapidamente smontato e pulito. In base alle esigenze del cliente, il dispositivo è progettato secondo i requisiti GMP, FDA e/o ATEX. Con i dosatori Three-Tec si possono raggiungere velocità di dosaggio da 0,005 a 10'000 kg/h.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Three-Tec GmbH

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

ACHEMA 2024
ACHEMA 2024

10-14 giu 2024 Frankfurt am Main (Germania) Hall 5.0 - Stand C74

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.