Dosatore per solidi ZD 55 FB-2M-500
volumetricogravimetricoa perdita di peso

dosatore per solidi
dosatore per solidi
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Prodotto
per solidi
Tipi
volumetrico, gravimetrico, a perdita di peso
Applicazioni
per l'industria agroalimentare, per l'industria chimica, per l'industria cosmetica, per l'industria delle materie plastiche, per l'industria farmaceutica
Altre caratteristiche
automatico, ad alta precisione, continuo, a tramoggia

Descrizione

Applicazione Alimentazione volumetrica e gravimetrica di prodotti di buona scorrevolezza, scarsamente scorrevoli, umidi e scorrevoli. A seconda del prodotto e delle proprietà, la produzione varia da 100 kg / h fino a 10.000 kg / h. Proprietà: L'unità di alimentazione a fondo piatto ZD 55 FB è dotata di strumenti di dosaggio facilmente sostituibili. Diversi strumenti di dosaggio, come le viti a doppia concava, a doppia spirale piena o doppia spirale, facilitano l'adattamento al prodotto da dosare. Doppie viti concave e un agitatore assicurano un eccellente risultato di dosaggio. I solidi sfusi vengono scaricati continuamente, delicatamente e quasi completamente. Il dispositivo di dosaggio è facile da pulire e facile da montare e smontare. Controllo: I seguenti controllori sono disponibili come opzioni: - Controllo gravimetrico Siemens Siwarex FTA o FTC - Convertitore di frequenza con touch panel - Potenziometro Inoltre, diversi protocolli di comunicazione consentono l'integrazione in sistemi di livello superiore e sistemi esistenti.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Three-Tec GmbH

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

ACHEMA 2024
ACHEMA 2024

10-14 giu 2024 Frankfurt am Main (Germania) Hall 5.0 - Stand C74

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.