video corpo

Taglio al plasma
nichelper piccole serieper serie di medie dimensioni

taglio al plasma
taglio al plasma
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
al plasma
Materiale trattato
nichel
Modo di produzione
per piccole serie, per serie di medie dimensioni, per grandi serie
Applicazioni
per l'industria agroalimentare, per applicazioni industriali, per l'industria automobilistica, per l'industria medica, per il settore aeronautico, per il settore dell'edilizia, per il settore agricolo, per applicazioni ferroviarie, per l'industria petrolifera e di estrazione del gas, per l'aeronautica, per il settore energetico, per l’industria petrolchimica
Certificazioni
EN 9100, OHSAS 18001, ISO 9001, ISO 14001, ISO/TS 16949
Altre caratteristiche
convenzionale

Descrizione

Il taglio al plasma convenzionale è proprio quello che vi serve. Questo processo rapido ed economico può essere utilizzato per il taglio di acciaio inossidabile, metalli non ferrosi e leghe di nichel, garantendo così un risparmio di peso per i vostri pezzi sagomati. Ideale anche per tagliare rapidamente pezzi sagomati. I nostri efficienti macchinari possono tagliare spessori fino a 150 mm, lunghezze fino a 7.800 mm e larghezze fino a 2.800 mm. Grazie alla nostra vasta rete di partner, siamo in grado di elaborare tutte le vostre richieste per soddisfare le vostre esigenze.

---

Altri prodotti thyssenkrupp Materials

Processing

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.