video corpo

Taglio longitudinale acciaio inossidabile
per applicazioni automotiveper il settore dell'ediliziaper il settore agricolo

taglio longitudinale acciaio inossidabile
taglio longitudinale acciaio inossidabile
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Materiale lavorato
acciaio inossidabile
Applicazioni
per applicazioni automotive, per il settore dell'edilizia, per il settore agricolo, per la chimica, per l'aeronautica, per lavorazione del metallo, per il settore ferroviario, per energie rinnovabili, per il settore agroalimentare, per il settore marittimo
Certificazioni
ISO 14001, ISO 9001
Modo di produzione
per grandi serie, per serie di medie dimensioni, per piccole serie

Descrizione

Attribuiamo la massima priorità all'ascolto e all'analisi delle vostre esigenze in modo da potervi offrire soluzioni su misura che vi aiutino a migliorare le vostre prestazioni. Metteteci alla prova e faremo del nostro meglio per soddisfare le vostre esigenze. Con la nostra vasta rete e macchinari all'avanguardia, siamo in grado di gestire, a seconda delle vostre esigenze, impressionanti capacità di lavorazione di nastri tagliati e grezzi. Possiamo tagliare coils in acciaio al carbonio o acciaio inox per spessori da 0,3 a 16 mm, per larghezze da 7 a 1.820 mm (su richiesta) e per una resistenza alla trazione fino a 1.400 MPa a seconda delle dimensioni richieste come coils ricostituiti o senza fine. Possiamo anche tagliare grezzi in acciaio al carbonio o in acciaio inox che vanno dai prodotti più standard a quelli più esotici, per spessori da 0,4 a 35 mm, larghezze da 35 a 2.000 mm e lunghezze fino a 6.000 mm. Per i trapezi, garantiamo un angolo di taglio di circa 35 gradi, offrendo una perfetta qualità della superficie.

---

Altri prodotti thyssenkrupp Materials

Processing

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.