video corpo

Laminazione a freddo
per applicazioni automotiveper il settore agricoloper il settore aerospaziale

laminazione a freddo
laminazione a freddo
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
a freddo
Applicazioni
per applicazioni automotive, per il settore agricolo, per il settore aerospaziale, per il settore dell'edilizia, per il settore energetico, per l'industria petrolchimica, per il settore ferroviario, per lavorazione del metallo, per il settore marittimo, per il settore agroalimentare
Certificazioni
ISO 14001, ISO 9001

Descrizione

La rilaminazione a freddo è possibile per spessori da 0,5 mm a 4 mm e larghezze fino a 400 mm. Acciai dolci, acciai da cementazione, acciai da cementazione, acciai temprati, acciai per molle, acciai legati e microlegati, acciai HLE, ecc. Possibilità di taglio, ricottura e passaggio della pelle. Senza dimenticare i metalli non ferrosi, che saremo lieti di aiutarvi con: nastri a fessura con spessori da 0,1 a 5 mm e larghezze da 5 a 1.600 mm, e grezzi con spessori da 0,3 a 6 mm e larghezze da 300 a 2.100 mm Tenendo conto delle vostre esigenze, forniamo secondo le norme DIN-EN e le vostre specifiche più esigenti.

---

Altri prodotti thyssenkrupp Materials

Processing

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.