Connettore per tubi rotondo LTCM-S61
in acciaio inoxin ottone nichelatoad avvitamento

Connettore per tubi rotondo - LTCM-S61 - Tianjin Driflex Co., Ltd. - in acciaio inox / in ottone nichelato / ad avvitamento
Connettore per tubi rotondo - LTCM-S61 - Tianjin Driflex Co., Ltd. - in acciaio inox / in ottone nichelato / ad avvitamento
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Struttura
rotondo
Materiale
in acciaio inox, in ottone nichelato
Altre caratteristiche
ad avvitamento
Diametro

Min.: 16 mm
(0,63 in)

Max.: 63 mm
(2,48 in)

Descrizione

Raccordi per guaine in ottone nichelato - femmina rettilinea Corpo del raccordo con superficie esagonale per la chiave, filettatura metrica ISO secondo EN60423 o filettatura NPT secondo ANS/ASME B1.20.1-1983, dado di pressione esagonale, anello di tenuta e puntale Corpo del connettore - Ottone nichelato Dado di pressione esagonale - Ottone nichelato Anello di tenuta - Nylon 66 Ghiera - Acciaio zincato o acciaio inox L'installazione semplice e in un unico pezzo garantisce una tenuta rapida e affidabile ai liquidi Grado di protezione IP da IP40 a IP66/67 in combinazione con le relative guaine flessibili Elevata resistenza meccanica Elevata tenuta ai liquidi e alla polvere A prova di vibrazioni e tensioni Rischio di incendio intrinsecamente basso Copertura delle estremità delle guaine Disponibili in corpi diritti, a 45o e a 90o Disponibili con filettature ISO metriche e NPT Protezione generale del cablaggio elettrico industriale e commerciale Centri di lavoro e robotica qualsiasi spazio ristretto in applicazioni statiche Cablaggio generale per applicazioni OEM Applicazioni a basso rischio di incendio Cablaggio sottopavimento in edifici per uffici Applicazioni speciali: Macchine utensili Installazioni in cui è richiesta la tenuta ai liquidi Installazione all'aperto In base ai campioni e alle specifiche del cliente, possiamo produrre raccordi speciali per qualsiasi tipo di applicazione di guaine flessibili.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.