Analizzatore in linea CEMS06
di ossigenodi gas di combustionedi ossido di zolfo SO2

analizzatore in linea
analizzatore in linea
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Oggetto della misurazione
di ossigeno, di gas di combustione, di ossido di zolfo SO2, di ossido di azoto
Uso previsto
di monitoraggio, di processo, da laboratorio, CEMS
Misurando
di concentrazione
Configurazione
portatile, da integrare, in linea, con sonda
Modo di utilizzo
automatico
Tecnologia
UV-DOAS
Tipo di rilevatore
ECD
Livello di protezione
a tenuta stagna, antideflagrante, resiste alle intemperie, per ambienti difficili, resistente alle fiamme
Altre caratteristiche
in continuo, in tempo reale, digitale, combinato, di calibrazione, controllato da computer, di campionamento, con sensore di ossigeno, ppb, ad alte prestazioni, per ispezione, multisensori, simultaneo, di comando, con touch screen, economico, a batteria, senza fili

Descrizione

ZWIN-CEMS06 Analizzatore di fumi online Descrizione del prodotto Riassunto: L'analizzatore di gas di scarico ZWIN-CEMS06 è un analizzatore di gas sviluppato autonomamente dalla nostra azienda per il monitoraggio ambientale e l'analisi dei gas in linea delle emissioni del campo industriale. L'analizzatore misura principalmente le concentrazioni di gas come SO2, NO e O2, e ha le caratteristiche di alta precisione di misurazione, alta stabilità e affidabilità e tempo di risposta veloce. Particolarmente adatto per il sistema CEMS a bassissime emissioni estraibili. Principio DOAS è l'abbreviazione inglese di Differential Optical Absorption Spectroscop. Il principio di base è quello di utilizzare le caratteristiche di assorbimento a banda stretta delle molecole della sostanza da testare per distinguere e invertire la concentrazione del gas da testare. L'assorbimento della luce da parte del gas campione può essere diviso in due parti: una parte cambia rapidamente con la lunghezza d'onda, formando una struttura fine a banda stretta dello spettro, e questa parte è legata solo all'assorbimento caratteristico del gas da misurare; l'altra parte cambia lentamente con la lunghezza d'onda, formando una struttura a banda larga dello spettro. Una parte non è solo legata alle caratteristiche di alcuni gas, ma anche a fattori come lo scattering delle impurità nel gas campione. La tecnologia DOAS separa la parte di assorbimento a banda stretta dello spettro di assorbimento, evitando così gli effetti dell'assorbimento lento da parte della polvere e di altri gas.

---

Cataloghi

CEMS06
CEMS06
4 Pagine
CEMS06
CEMS06
2 Pagine

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

CEM MIDDLE EAST exhibition

8-10 apr 2025 bahrain (Bahrein) Stand No.32

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.