Rilevatore di fumo ottico Zwin-YY06
di sicurezzaper sicurezza antincendioautomatico

rilevatore di fumo ottico
rilevatore di fumo ottico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
ottico
Altre caratteristiche
di sicurezza, per sicurezza antincendio, automatico, con display digitale, con sensore, con allarme, a grande sensibilità, di monitoraggio, in tempo reale, digitale

Descrizione

Il monitor di fumo online ZWIN-YY06 adotta la nuova tecnologia per monitorare direttamente la concentrazione di fumo di petrolio in modo da raggiungere veramente lo scopo del monitoraggio online del fumo di petrolio In Situ Sonde altamente integrate: Integra il campionamento, l'analisi, il calcolo, il caricamento dei dati e altre funzioni. Rispetto alla versione standard di YY08, il modulo DTU 4G e il sistema di alimentazione sono aggiunti per soddisfare i requisiti di protezione ambientale. Prezzo Adatto alla piccola ristorazione Il prezzo di questo prodotto è basso, e il suo aspetto tiene conto della doppia considerazione della protezione ambientale e della sopravvivenza dell'impresa Installazione Facile da installare Il ciclo di installazione è abbreviato, le ore di lavoro dei lavoratori sono notevolmente ridotte, e il costo di installazione è ridotto e allo stesso tempo, può accelerare il progresso. del progetto Promozione facile da promuovere Prezzo basso, bassa resistenza da parte delle PMI, conveniente per EPB/Urban Management Bureau progetti promuovere. 2. Caratteristiche principali 1) GPRS incorporato, usando la modalità di comunicazione TCP, online in tempo reale, segnalazione automatica dei dati 2) Tecnologia di rilevamento dei fumi dell'olio dedicata, unità di acquisizione analogica di alta precisione 3) La memoria incorporata, può salvare i dati per 12 mesi 4) Circuito industriale completo del grado, alta stabilità ed alta progettazione di affidabilità 3. Principali parametri tecnici campo di misura: 0~3000 ug/m3 accuratezza della misura: ±10 % periodo di misurazione: < 1 minuto tensione di lavoro: 220 VAC potenza: 8W temperatura di lavoro: 0℃~+70℃ umidità di lavoro: 5% ~ 95% (senza condensa) dimensioni del collettore: 184 x 107 x 55 mm dimensione della sonda: φ45 x 270 mm (il diametro del foro è 46/47 mm)

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Tianjin Zwinsoft Technology Co.,Ltd.

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

CEM MIDDLE EAST exhibition

8-10 apr 2025 bahrain (Bahrein) Stand No.32

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.