Monitor di controllo della qualità dell'aria esterna ZWIN-AQMS20
per analisi ambientaleindustrialeSO2

monitor di controllo della qualità dell'aria esterna
monitor di controllo della qualità dell'aria esterna
monitor di controllo della qualità dell'aria esterna
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
esterna
Applicazioni
per analisi ambientale, industriale
Parametro misurato
SO2, CO2, di CO, PM2.5, NO2, O3, temperatura, PM10, umidità relativa, ozono, pressione atmosferica, NOx
Comunicazione
RS485, con uscita digitale, 4-20 mA
Altre caratteristiche
in tempo reale, con registratore di dati, con display, autonomo, con adattatore di alimentazione mini USB, con rilevatore di raggi beta

Descrizione

Zwin-AQMS20 Air Monitoring Station è un piccolo strumento professionale per il monitoraggio on-line dell'ambiente atmosferico utilizzando il metodo standard industriale. Integra più analizzatori di gas, il valore più accurato. L'intero sistema è composto da analizzatore SO2 / O2 / Co / 03, analizzatore automatico PM10 e analizzatore automatico PM2 5, monitor meteorologico, raccoglitore di dati e stazione centrale del software di analisi statistica. ZWIN-AQMS20 controlla rispettivamente la concentrazione di inquinanti, la concentrazione di particelle, la direzione del vento, la velocità del vento, la pressione dell'aria, la temperatura e l'umidità di varie sostanze nell'aria, e raccogliere e memorizzare vari dati attraverso il collettore di dati Caratteristica: 1.Una piccola stazione di monitoraggio della qualità dell'aria multi parametro modulare basata sullo standard industriale 2.Può rilevare il particolato (PM10, PM2.5), inquinanti gassosi singoli o multipli (S02, NOx, O3, Co, ecc.) 3. Sensore meteorologico opzionale per realizzare un'analisi completa dei dati dei parametri meteorologici e della concentrazione di massa delle particelle; 4. Struttura solida, funzione di autotest del sistema e design interno compatto rendono la manutenzione e il monitoraggio accurati e affidabili.

---

Cataloghi

ZWIN-AQMS20
ZWIN-AQMS20
6 Pagine

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

CEM MIDDLE EAST exhibition

8-10 apr 2025 bahrain (Bahrein) Stand No.32

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.