INTRODUZIONE AL PRODOTTO
ZWIN-WQFMS06 è stato sviluppato specificamente per il monitoraggio delle acque superficiali; adottando un design con centro di gravità basso, il sistema di micro boe per la qualità dell'acqua ha un processo di campionamento più fluido e un guscio in materiale POM. La micro boa per la qualità dell'acqua adotta un'alimentazione ecologica da pannelli solari e una batteria al litio integrata per l'immagazzinamento dell'energia: È possibile selezionare la trasmissione dati GPRS e 4G. L'apparecchiatura di campionamento galleggiante è disposta in vari punti di monitoraggio senza operazioni manuali, il che può garantire l'aggancio in tempo reale dei dati di monitoraggio con la piattaforma di monitoraggio per la trasmissione remota, dati accurati e un sistema stabile e affidabile.
PARAMETRI DI PRESTAZIONE
1. Il design a baricentro basso garantisce un funzionamento più stabile e affidabile dell'apparecchiatura;
2. Leggero e compatto, può essere utilizzato senza bisogno di essere sollevato;
3. È possibile selezionare più parametri, tra cui COD, TOC, azoto ammoniacale, clorofilla, torbidità, alghe blu-verdi, gas residuo, temperatura, olio in acqua, pH, ossigeno disciolto, ORP e tasso di conducibilità, TD5, solidi sospesi, torbidità.
4. La sonda di qualità dell'acqua è dotata di una spazzola di pulizia automatica, che non richiede una manutenzione frequente.
5. Per la trasmissione dei dati è possibile selezionare GPRS e 4G.
6. Parametri del pannello solare 18V, 15W, a375
7. Costruito in 10400mAH grande capacità di accumulo di energia batteria al litio, 12V temperatura di stoccaggio -20 ℃ ~ +509
8. La dimensione dell'aspetto dell'attrezzatura della micro boa di qualità dell'acqua è 8465 * 635, realizzata in materiale POM e impermeabile integrato.
9. Attrezzatura 14KG
---