Macchina per pulizia ad ultrasuoni LT-80 PRO
manualedi pezzimedica

Macchina per pulizia ad ultrasuoni - LT-80 PRO - TIERRATECH - manuale / di pezzi / medica
Macchina per pulizia ad ultrasuoni - LT-80 PRO - TIERRATECH - manuale / di pezzi / medica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Tecnologia
ad ultrasuoni
Modo di funzionamento
manuale
Applicazioni
di pezzi, medica, ottica, per dispositivi elettronici, da laboratorio, per l'industria farmaceutica, per gioielleria, per applicazioni dentarie, per vetro
Altre caratteristiche
compatta, portatile, ad alta prestazione, con cestello
Capacità

1,5 l
(0,4 gal)

Descrizione

La serie LT-PRO di TierraTech rappresenta la soluzione ideale per chi cerca una pulizia professionale in dimensioni compatte.

Progettata per laboratori, oreficerie e centri di ottica, questa unità da banco vanta una potenza di 80Wp.
La vasca in acciaio INOX AISI 304L e il sistema Sweep System (±2%) lavorano in sinergia per creare una cavitazione omogenea, capace di pulire a fondo ogni interstizio senza rischi per i materiali sensibili. La struttura anti-impronta e il controllo digitale integrato offrono un'esperienza d'uso superiore e professionale.

Specifiche: Potenza ultrasuoni 80Wp (160 Wp-p) e frequenza 40 kHz.
Controllo Digitale: Gestione intuitiva di temperatura (0-80ºC) e timer (0-60 min).
Affidabilità: Design robusto per un utilizzo intensivo in ambiente tecnico.

Raggiungete nuovi livelli di eccellenza con la tecnologia avanzata di TierraTech; la scelta dei professionisti per una pulizia profonda, sicura e duratura. Non esitate a contattarci per una consulenza tecnica.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di TIERRATECH

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Equiplast
Equiplast

2-05 giu 2026 Barcelona (Spagna)

  • Maggiori informazioni
    SMM 2026
    SMM 2026

    1-04 set 2026 Hamburg (Germania)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.