La macchina per il disimballaggio DRM è utilizzata per il trattamento dei rifiuti alimentari, come i rifiuti organici urbani e commerciali o i rifiuti organici separati alla fonte (sso). Con un'elevata produttività, la nostra apparecchiatura è progettata per il riciclaggio professionale dei rifiuti alimentari. Il nostro sistema raggiunge i massimi livelli di purezza.
Oggi, il mulino di separazione DRM viene utilizzato costantemente in diversi impianti di riciclaggio dei rifiuti alimentari: disimballa e omogeneizza i rifiuti alimentari, preparandoli in modo ottimale per il riciclaggio negli impianti di biogas.
Elevato grado di purezza
Elevata purezza nel processo di separazione dei rifiuti alimentari confezionati e di altri rifiuti organici. Ulteriore aumento della purezza con sistemi completi di depackaging e attrezzature impiantistiche.
20 % di contenuto di materia secca
Il basso consumo di acqua nel processo di separazione e disimballaggio significa un minore investimento nel fermentatore dell'impianto di biogas o una riduzione dei costi logistici.
Testato nella pratica da 10 anni!
La macchina per il disimballaggio è in funzione ininterrottamente da oltre 10 anni in diversi impianti tedeschi di riciclaggio dei prodotti alimentari. Raggiunge un'altissima disponibilità della macchina anche in presenza di requisiti difficili e in caso di funzionamento su più turni.
La nostra macchina per il disimballaggio DRM funziona con il principio del doppio rotore. Solo questo principio consente alle nostre apparecchiature di depackaging di raggiungere l'elevata purezza richiesta per il trattamento di prodotti organici misti come i rifiuti alimentari. Allo stesso tempo, la DRM è caratterizzata da un'elevata produttività e affidabilità del processo.
Vantaggi del doppio rotore:
Gli ampi battitori del primo rotore aprono le confezioni in modo affidabile e delicato, senza schiacciarle troppo.
Grazie alla ridotta distanza tra il battitore e il vaglio,
---