Strumento di precisione adatto a calibrare e testare tester di isolamento e megaohmmetri di uso generale con tensioni di prova fino a 10 kV.
Il 5069 è alloggiato in una resistente custodia di sicurezza ed è alimentato da una batteria ricaricabile. Questo garantisce il completo isolamento dalla rete elettrica e previene le dispersioni.
Il tester di isolamento in fase di calibrazione può essere testato per la tensione a circuito aperto e la corrente di cortocircuito. Questi valori sono visualizzati sul misuratore digitale montato sul pannello frontale. La resistenza di isolamento è fornita da un banco di resistenza di precisione a 4 quadranti decennali che può essere impostato fino a un massimo di 99,99 GΩ con valori di resistenza aggiuntivi di 100 kΩ, 200 kΩ, 500 kΩ, 1 MΩ, 2 MΩ e 5 MΩ che possono essere inseriti a seconda delle necessità.
Robusto e portatile, il 5069 è ideale per la calibrazione in loco. È disponibile anche il calibratore per tester di isolamento 5068, versione da 2,5 kV. Per ulteriori capacità di test elettrici, il calibratore 5030 è un calibratore da laboratorio per tester di installazione multifunzione.
Caratteristiche
- Da 100 kΩ a 100 GΩ
- Accuratezza di base dell'1
- Funzionamento fino a 10 kV
- Portatile con funzionamento a batteria
- Connettori di sicurezza completamente schermati
- Visualizzazione della tensione a circuito aperto
- Visualizzazione della corrente di cortocircuito
---