Synchro-Cog HT è una cinghia sincrona curvilinea con profilo HTD. Sebbene HT significhi coppia elevata, l'evoluzione delle cinghie sincrone rende Synchro-Cog HT una cinghia a coppia media.
Le cinghie Synchro-Cog HT sono realizzate con corde in fibra di vetro trattate per garantire la stabilità della lunghezza e un'elevata resistenza alla trazione. I denti sono formati con precisione e distanziati accuratamente per un trasferimento di potenza uniforme e regolare. Il supporto in gomma garantisce la resistenza all'ozono, al grasso, all'accumulo di calore, alla luce solare e all'affaticamento da flessione.
Disponibile nelle sezioni trasversali 3M, 5M, 8M e 14M in un'ampia gamma di dimensioni, Synchro-Cog HT combina il meglio della tecnologia e dei materiali per offrire una trasmissione di potenza senza problemi con un sistema di trasmissione fluido e silenzioso.
Caratteristiche/vantaggi
Il cavo in fibra di vetro è trattato per garantire la stabilità della lunghezza, la flessibilità e l'elevata resistenza alla trazione
I denti in gomma sono formati con precisione e distanziati accuratamente per un trasferimento di potenza regolare e uniforme
Il supporto in gomma resiste all'ozono, al grasso, all'accumulo di calore e all'affaticamento da flessione
Il rivestimento in tessuto di nylon offre resistenza all'usura e al taglio dei denti
Economico
Massima efficienza di azionamento
---