Il modello 150SL è progettato per prove di tensione, compressione, flessione e resistenza al taglio su materiali e gruppi. Il design robusto incorpora materiali e componenti di qualità per garantire che la nostra reputazione di prestazioni di sistema superiori, facilità d'uso e longevità
è mantenuto.
Caratteristiche e vantaggi -
Adatto per prove di trazione, compressione, trasversale, taglio e altre prove fino ad una forza massima di 150kN/30.000lbf.
Il design robusto a quattro colonne consente di testare campioni più grandi.
Il funzionamento senza attrito del pistone consente un funzionamento regolare e controllato e tempi di fermo macchina minimi.
Sono disponibili diverse opzioni di controllo del sistema, da un'interfaccia Bluetooth wireless palmare,
o un'interfaccia palmare vincolata che gira con un'applicazione di interfaccia macchina virtuale su un'applicazione di
pC collegato.
---