Apparecchiatura per test di indentazione universale FH 12-37
da bancoper prodotti sfusiper rame

apparecchiatura per test di indentazione universale
apparecchiatura per test di indentazione universale
apparecchiatura per test di indentazione universale
apparecchiatura per test di indentazione universale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
universale
Montaggio
da banco
Applicazioni prodotto
per prodotti sfusi, per rame, per alluminio, per acciaio, per rivestimenti, per laboratorio, per metalli non ferrosi, di produzione, di metalli, per automobile, per sedile, per metallo
Altre caratteristiche
superficiale, con pannello di controllo, con schermo digitale LCD

Descrizione

Il modello FH 12-37 è un telaio a C robusto, rigido e solido come una roccia, con una rigidità suprema. Il sistema a circuito chiuso basato su una cella di carico e le bilance Rockwell, Vickers, Knoop, Brinell, Ball indentation, HVT e HBT fanno parte delle capacità di prova. La forza di prova varia da 5kgf a 3000kgf e i cicli di prova possono essere automatici o manuali. Con l'asse Z motorizzato, la testa di prova discendente in grado di rilevare il pezzo e la torretta motorizzata a 6 posizioni, è uno dei tester di durezza tecnologicamente più carichi. Touch screen industriale da 15 pollici e il software Horizon basato su PC ha aggiunto un vantaggio per questa apparecchiatura. Caratteristiche e vantaggi Cella di carico, anello chiuso, sistema di feedback della forza Gamma di carico 5-3000kgf (49N-29kN) Soddisfa o supera gli standard ISO, ASTM e JIS Asse Z motorizzato (standard) Testa di prova discendente con rilevamento automatico del pezzo Torretta a 6 posizioni definibile liberamente, manuale o motorizzata, per obiettivi e penetratori Sistema ottico ad alta definizione per immagini da 0,7x a 1000x Firmware di prova della durezza Horizon basato su PC e sistema di file di database, standard Ampio touch screen industriale da 15" regolabile Messa a fuoco automatica o manuale, misurazione dell'impronta manuale o completamente automatica, standard Memorizzazione della procedura di prova e dei risultati sul disco rigido incorporato Connettività LAN, WLAN, USB-2, RS232, stampante e DVI, standard Driver integrato a bordo per stadio XY motorizzato (opzionale), standard Profondità di prova definibile liberamente, traversata, stile libero, ecc, opzionale Sollevamento e abbassamento del provino fino a 600 kg (standard)

---

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

NPE 2024

6-10 mag 2024 Orlando (USA - Florida) Stand W2675

  • Maggiori informazioni
    SAMPE 2024

    20-23 mag 2024 Long Beach (USA - California) Stand H15

  • Maggiori informazioni

    Altri prodotti Tinius Olsen

    Indentation Hardness Tester

    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.