Macchina di finitura a tamburo rotante Mighty-Mild
lucidatricedi sbavaturaper rettifica

macchina di finitura a tamburo rotante
macchina di finitura a tamburo rotante
macchina di finitura a tamburo rotante
macchina di finitura a tamburo rotante
macchina di finitura a tamburo rotante
macchina di finitura a tamburo rotante
macchina di finitura a tamburo rotante
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione combinata
lucidatrice, di sbavatura, per rettifica, smussatura
Tipi
a tamburo rotante, orizzontale
Uso previsto
ad uso industriale, per strumentazioni, per lucidatura a secco, per barre, per lucidatura ad umido, per produzione additiva, per il settore medico, per applicazioni automotive, per microfiniture, per assi, per pale di turbine, per lucidatura magnetica, per albero, per tubazioni, per ingranaggi, per cuscinetti, per monete, per applicazioni dentarie
Materiale trattato
per metallo, per compositi, per ceramica, per vetro, per tessuti
Altre caratteristiche
ad alta velocità, per grande produzione, di piccolo formato
Potenza

3,7 kW
(5,03 hp)

Velocità di rotazione

Min.: 0 rpm
(0 rad.min-1)

Max.: 335 rpm
(2.104,87 rad.min-1)

Descrizione

Mighty-Mild® La macchina per la finitura di barili ad alta gravità - Solo le macchine di finitura Tipton hanno una capacità di finitura di massa a 30G caratteristiche Mighty-Mild® ha migliorato il flusso centrifugo convenzionale e ha scoperto un metodo innovativo di flusso ad alta pressione a bassa velocità. Grazie al controllo indipendente di due motori di azionamento, la macchina può raddoppiare simultaneamente i giri (asse orbitale) e diminuire le rotazioni (asse planetario) fino a 1/4 o meno. Questo nuovo metodo riduce il rischio di impingement e di graffi sulle superfici dei pezzi e riduce i tempi di lavorazione. Mighty-Mild è inoltre dotato di un'interfaccia intuitiva: facile da configurare per operazioni in più fasi con controllo indipendente del motore di azionamento, della velocità e del timer. Ogni condizione operativa può essere salvata in memoria. Caratteristiche: -Opzione per la porta Ethernet per collegare le macchine per la comunicazione M2M: per condividere le condizioni di lucidatura ("ricette") con più macchine. -Opzione per scanner di codici a barre: facilità di funzionamento e programmazione dei parametri (sistema Poka-yoke/FP) con richiamo dei dati di funzionamento in più fasi. vantaggi -La migliore raccomandazione per pezzi piccoli e fragili, come MLCC, magneti al neodimio e piccoli ingranaggi. 400% più efficiente dei metodi centrifughi (CBF) con tempi di lavorazione ridotti del 60%-70%. -Grazie all'innovativo flusso a bassa velocità e alta pressione, i mezzi abrasivi raggiungono gli angoli e i bordi interni. -Dal 25% al 75% di usura in meno per i mezzi abrasivi ceramici, per costi di gestione più economici e una minore impronta di carbonio. -Il suo flusso caratteristico riduce al minimo l'impingement e la smussatura sulla superficie del pezzo. -Il pannello a sfioramento frontale, la vasca del cilindro con impugnatura ergonomica e la barra di serraggio ne facilitano l'uso. L'operatore non ha bisogno di altri strumenti.

---

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.