Agitatore di laboratorio a vortice TVF
digitaleper applicazioni medicheper laboratorio

agitatore di laboratorio a vortice
agitatore di laboratorio a vortice
agitatore di laboratorio a vortice
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
a vortice
Tipo di quadrante
digitale
Applicazioni prodotto
per applicazioni mediche, per laboratorio, per prodotti chimici, per materiali a scarsa viscosità, per applicazioni di laboratorio, per prodotti farmaceutici, per prodotti fitosanitari, per l’industria petrolchimica, industriale, per prodotti cosmetici, ad uso industriale, per liquidi
Configurazione
da banco, compatto, verticale

Descrizione

TVF / Taylor vortex flow Nano reactor - Il flusso accurato e delicato rivoluziona le prestazioni di agitazione e reazione chimica https://www.youtube.com/@tiptoncorp.4655/videos ✓Caratteristiche Il reattore TVF Taylor vortex flow Nano è un'apparecchiatura innovativa per la miscelazione/dispersione/reazione senza pale di agitazione. La macchina offre un processo di miscelazione continua con un vortice di Taylor uniforme che si forma immediatamente dopo l'avvio del funzionamento. Di conseguenza, l'intero liquido viene miscelato e reagito in modo uniforme. La miscelazione omogenea è possibile in tempi brevi rispetto ad altri metodi. -Velocità di rotazione regolabile in base alle caratteristiche della reazione. -Riduzione della turbolenza del vortice di Taylor mediante l'iniezione di un liquido in direzione tangenziale. -Adatto alla miscelazione di sostanze di ordine nano. vantaggi -Eccellente sfericità, superiore a quella di altre apparecchiature per miscele/reattori -Adatta alla miscelazione uniforme di liquidi in tempi brevi. -Adatta alla produzione continua -Adatta alla miscelazione di nano sostanze -Possibilità di produrre particelle di elevata purezza -Elevata forza di taglio, più volte superiore a quella dell'agitazione a vite -Principio e struttura semplici, facile da passare dai test di laboratorio alla produzione di massa ✓ Il miglior esperto di finitura di massa -TIPTON produce tutti e tre gli elementi essenziali per la finitura del barile (macchina/mezzo abrasivo/composto) -Grazie alla sua unicità nel campo della ricerca e sviluppo, TIPTON è in grado di offrire e convalidare le specifiche ideali per la finitura delle canne su richiesta del cliente.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.