Misuratore di portata ad ultrasuoni Process Atrato
per liquidiin lineain acciaio inossidabile

misuratore di portata ad ultrasuoni
misuratore di portata ad ultrasuoni
misuratore di portata ad ultrasuoni
misuratore di portata ad ultrasuoni
misuratore di portata ad ultrasuoni
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
ad ultrasuoni
Fluido
per liquidi
Montaggio
in linea
Materiale
in acciaio inossidabile
Comunicazione
con uscita di impulsi
Tipo di protezione
IP65
Applicazioni
per l'industria agroalimentare, per l'industria petrolifera e di estrazione del gas, per l’industria petrolchimica, per laboratorio
Altre caratteristiche
compatto, di precisione, digitale, elettronico, non invasivo
Portata volumetrica

Max.: 15 l/min
(4 us gal/min)

Min.: 0 l/min
(0 us gal/min)

Temperatura di processo

Max.: 65 °C
(149 °F)

Min.: -20 °C
(-4 °F)

Pressione di processo

Max.: 20 bar
(290,08 psi)

Min.: 0 bar
(0 psi)

Ripetibilità

0,1 %

Descrizione

Atrato di processo: Flussimetro ad ultrasuoni per ambienti di processo e di controllo Il processo Atrato Process si basa sul nostro misuratore Atrato standard, ad ampio raggio, ma confezionato per affrontare il processo più impegnativo e l'ambiente di controllo. Il corpo è in acciaio inox 316, valutato a 20 Bar e l'elettronica è integrata e sigillata a IP65. Gli unici altri materiali a contatto con il fluido sono il PEEK e gli elastomeri scelti dal cliente. Essi sono calibrati con un fattore "K" preimpostato in modo che tutti i contatori della stessa portata siano completamente intercambiabili semplificando le procedure di assemblaggio e di configurazione per i produttori OEM. Ci sono due uscite di frequenza adattabili, una PNP e una NPN. Due LED multicolore indicano l'intensità del segnale, i malfunzionamenti di potenza e le uscite a impulsi. I collegamenti elettrici avvengono tramite un connettore standard M12, a quattro pin, a sensore. Sono disponibili quattro intervalli di flusso da 2 ml/min a 15 litri al minuto, la precisione è di ±1% su tutto l'intervallo di flusso. Flussimetri per il processo e il controllo: Il Titano Atrato di processo Tecnologia ad ultrasuoni Nessuna parte mobile 4 campi di flusso Precisione ±1% della lettura 2 - 100% della gamma ±2% della lettura 0 - 2% del campo Ripetibilità ±0,1% +0,005% FSD Uscita a impulsi, NPN e PNP 20 Valutazione del bar Funzionamento 8 - 24 Vdc Ampio rapporto di turndown ¼" raccordi BSP Custodia IP65 Funzionamento a 65°C. Fattori "K" preimpostati Flussimetri per il processo e il controllo: Le Istruzioni Atrato di processo Titan Note generali Il Processo Atrato rappresenta una nuova generazione di misuratori di portata ad ultrasuoni a tempo di volo a foro passante che utilizza una tecnologia all'avanguardia per offrire un misuratore ad ampio raggio ma preciso. È ideale per molte applicazioni di controllo di processo, strumentazione e laboratorio.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.