Questo ugello è realizzato in PP o ABS. Può essere distinto in due tipi in base allo standard del battistrada.
Ugello per torre di raffreddamento in PP
L'ugello a torre di raffreddamento in PP è progettato per una copertura ottimale della superficie di riempimento o della bobina. La copertura ottimale aumenta l'efficienza termica, bagnando completamente la superficie.
Ciò impedisce la formazione di incrostazioni che riducono la capacità dell'unità. Esistono diversi modelli per i sistemi di alimentazione a pressione e a gravità, ognuno dei quali è completamente ottimizzato per l'applicazione. Indipendentemente dal design, gli ugelli sono facilmente rimovibili, sia per adattarsi a nuove portate sia per sostituire gli ugelli rotti. Per facilitare la pulizia o la sostituzione.
È realizzato in PVC o PP, ha una filettatura sul corpo che può essere avvitata direttamente al tubo dell'acqua. Questo tipo di ugello viene utilizzato per la torre di condensazione. Anche l'angelo spruzzatore è a 180 gradi.
---