Cavo elettrico di alimentazione KAWEFLEX
modulareper servomotoreper servo-variatore

cavo elettrico di alimentazione
cavo elettrico di alimentazione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
di alimentazione
Struttura
modulare
Applicazioni
industriale, per automazione, per applicazioni robotiche, per motore elettrico, per il settore veicoli industriali, per servomotore, per il settore aeronautico, per servo-variatore

Descrizione

Servoazionamenti, cavi di misura e di sistema Cavi per servoazionamenti, cavi di misura e di sistema per le varianti della tecnologia di azionamento elettrico per installazione fissa e cavi ad alta flessibilità per l'uso in applicazioni permanenti (altamente) dinamiche come catene di trascinamento o robot. Le versioni KAWEFLEX® Servo 2X... EMC a doppia schermatura per installazioni fisse e per movimenti casuali come cavi di alimentazione, controllo e collegamento per sistemi di azionamento con tecnologia a convertitore di frequenza - L'isolamento del nucleo in XLPE offre la stessa affidabilità della versione standard in PE, ma grazie alla scelta del sistema di isolamento può operare a una temperatura del nucleo più elevata (2X: 90°C di temperatura massima del conduttore contro 2Y: 70°C per le versioni standard in PE). A partire da una sezione trasversale di 10 mm², sono disponibili in un design ottimizzato in cui il conduttore di terra si trova negli interstizi del gruppo di conduttori, con un diametro molto più basso e un peso ridotto.

---

Cataloghi

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

BIEMH 2024
BIEMH 2024

3-07 giu 2024 Bilbao (Spagna) Hall 6 - Stand C-20

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.