Cavo elettrico di dati NYM, NYY, NAYY, Multinorm
di alimentazionemodulareper uso interno

cavo elettrico di dati
cavo elettrico di dati
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
di alimentazione, di dati
Struttura
modulare
Applicazioni
ad uso industriale, di comando, per la distribuzione, per dispositivi elettronici, per uso interno, per ascensore, per cablaggio di edifici
Altre caratteristiche
flessibile, UL/CSA, su misura

Descrizione

Cavi e fili per installazione fissa I cavi e i fili per installazioni fisse si trovano in quasi tutti i tipi di installazioni elettriche, come edifici e infrastrutture o in molti tipi di quadri o armadi elettrici. La gamma comprende cavi singoli con solo isolamento con diverse proprietà e approvazioni e cavi multipolari. Poiché questi tipi di fili e cavi sono utilizzati in installazioni fisse, molto spesso è richiesta un'approvazione e una classificazione CPR specifica, pertanto quasi tutti i nostri progetti sono classificati CPR. Una delle aree di interesse è l'ampia gamma di cavi unipolari, come ad esempio i cavi armonizzati H05V-K / H07V-K o le relative versioni prive di alogeni H05Z-K/H07Z-K, nonché i tipi con omologazione multipla, come il MULTINORM H07V2-K, conforme agli standard armonizzati e UL/CSA.

---

Cataloghi

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

BIEMH 2024
BIEMH 2024

3-07 giu 2024 Bilbao (Spagna) Hall 6 - Stand C-20

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.