Cavo elettrico di alimentazione H07RN-F PREMIUM
resistente all'abrasioneresistente agli UVresistente all'acqua

cavo elettrico di alimentazione
cavo elettrico di alimentazione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
di alimentazione
Tipo di protezione
resistente agli UV, resistente all'abrasione, resistente all'acqua
Struttura
modulare
Applicazioni
per automazione, ad uso industriale, per uso esterno, per applicazioni ferroviarie, per dispositivi elettronici, per applicazioni robotiche, per uso in interni ed esterni, per forte carico meccanico, per avvolgicavo, per uso interno, per ascensore, per l'industria automobilistica, per telecomunicazioni, per applicazioni fotovoltaiche
Bus d’ingresso
ProfiNet
Altre caratteristiche
su misura

Descrizione

Cavi in gomma I cavi in gomma sono ampiamente utilizzati quando è necessaria una flessibilità specifica o un'elevata sollecitazione meccanica, per il collegamento di strumenti e apparecchiature mobili o nei cantieri, per il collegamento di armadi di distribuzione e per l'impiego in ambienti umidi o bagnati e, in parte, anche in acqua. Altre applicazioni richiedono design specifici, come ad esempio le applicazioni di saldatura o i cavi a prova di cortocircuito. In particolare, il nostro H07RN-F PREMIUM combina le caratteristiche di diversi altri design in un unico cavo che offre una risposta a 5 diversi design (bassa e alta temperatura, assenza di alogeni e applicazioni subacquee) combinati in un unico cavo.

---

Cataloghi

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

BIEMH 2024
BIEMH 2024

3-07 giu 2024 Bilbao (Spagna) Hall 6 - Stand C-20

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.