Cavo elettrico di dati INDUCOM, DATATRONIC, PAARTRONIC, ELITRONIC
Ethernetmodulareper telecomunicazioni

cavo elettrico di dati
cavo elettrico di dati
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
di dati
Formato
Ethernet
Struttura
modulare
Applicazioni
per applicazioni industriali, per la distribuzione, per rete, per dispositivi elettronici, per telecomunicazioni, di allarme antincendio
Materiale dell’isolante
con guaina in PVC

Descrizione

Cavi elettronici (NF), cavi per telecomunicazioni I cavi elettronici (LF), per strumentazione e telecomunicazioni contribuiscono alla trasmissione di dati e segnali analogici e digitali in tutti i tipi di impianti controllati da processi e per applicazioni di telecomunicazione, ad esempio per applicazioni di rilevamento incendi. A seconda dell'applicazione, la gamma inizia con cavi per la trasmissione elettronica dei dati in installazioni flessibili e fisse con isolamento in PVC e guaina in PVC, nonché opzioni prive di alogeni o versioni estremamente robuste in PUR (Poliuretano). Sono disponibili in versione non schermata o schermata per soddisfare i requisiti EMC (compatibilità elettromagnetica). Inoltre, i cavi per strumentazione conformi alla norma EN 50288-7 sono adatti a tutti i tipi di applicazioni industriali controllate dal processo, ad esempio negli impianti chimici, con diversi tipi di protezioni meccaniche come armature in filo d'acciaio o persino la certificazione ATEX. Abbiamo un'ampia gamma di cavi conformi ai requisiti CPR in diverse classificazioni.

---

Cataloghi

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

BIEMH 2024
BIEMH 2024

3-07 giu 2024 Bilbao (Spagna) Hall 6 - Stand C-20

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.