Robot articolato TVL500
6 assiper operazioni di assemblaggiopick and place

robot articolato
robot articolato
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
articolato
Numero di assi
6 assi
Funzione
per operazioni di assemblaggio, pick and place, di carico, di scarico, di produzione
Montaggio
a pavimento, per montaggio a soffitto
Uso previsto
per l'industria agroalimentare, per l'industria elettronica, per l'industria farmaceutica, per l'industria plastica, per camera bianca
Altre caratteristiche
compatto, ad alta velocità
Carico massimo

3 kg
(6,614 lb)

Raggio d'azione

602 mm
(23,7 in)

Ripetibilità

0,02 mm
(0,0008 in)

Velocità

8 m/s
(26,2 ft/s)

Peso

28 kg
(61,7 lb)

Lunghezza

Max.: 500 cm
(196,9 in)

Min.: 240 cm
(94,5 in)

Descrizione

Il robot a sei assi TVL500, con uno sbraccio di 602 mm e un carico utile di 3 kg, è davvero un'arma vincente, in quanto offre prestazioni ad alta velocità, elevata precisione e risparmio energetico a un costo contenuto. Questo nuovissimo robot a sei assi, leggero e compatto, articolato verticalmente, offre prestazioni e produttività elevate in tutte le applicazioni di assemblaggio e pick-and-place, ma grazie alle sue dimensioni compatte consente di risparmiare spazio, offrendo tutte le funzionalità che si richiedono a un robot a sei assi, ma con una frazione dell'ingombro previsto nella linea di produzione. Caratteristiche e vantaggi - bracci a 6 assi articolati verticalmente - Disponibile con bracci di 500 e 700 mm di lunghezza - Ideale per applicazioni di carico/scarico macchine e assemblaggio *1: I tassi di accelerazione sono limitati in base agli schemi di movimento, alla massa del carico utile e al valore di offset. *2: Carico inferiore a quello nominale *3: Il funzionamento continuo del modello di movimento a ciclo standard non è possibile oltre il rapporto di carico effettivo rapporto di carico effettivo. (orizzontale 300 mm, verticale 25 mm, andata e ritorno, posizionamento grossolano) *4: Quando la temperatura ambientale è costante.

---

Cataloghi

TVL500
TVL500
2 Pagine
TVL700
TVL700
2 Pagine
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.