Registratore di dati di temperatura PicoVACQ Thermocouple
USBcon interfaccia PCper termocoppia

registratore di dati di temperatura
registratore di dati di temperatura
registratore di dati di temperatura
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Grandezza fisica
di temperatura
Connessione
USB, con interfaccia PC
Applicazioni
per termocoppia, per alta temperatura, per ambiente critico, per applicazioni farmaceutiche
Altre caratteristiche
programmabile, compatto, con connettore, con alimentazione a batteria, robusto, in miniatura, elettronico, ad entrata termocoppia tipo K

Descrizione

Il Th di PicoVACQ è un piccolo e registratore automatico di dati irregolare (diametri 15 o 16 millimetri secondo i modelli), fornito di micro-connettore per tipo termocoppia di K. Offre una gamma di misura fino a +1300°C e un raggio d'azione fino a +140°C, oltre questa temperatura uno schermo termico adattato all'applicazione deve essere usato. Questo registratore automatico di dati è una soluzione progettata specialmente per i processi termici che richiedono la misura della temperatura nell'ambiente industriale e nel tempo di reazione rapido. Fra le applicazioni più comuni: Depyrogenation della bottiglia nell'industria farmaceutica. Polimerizzazione interna ed esterna della vernice delle bottiglie e degli spruzzi di alluminio nell'industria di imballaggio. Tutti i processi di fabbricazione del tubo nell'industria metalmeccanica come la filatura del tubo, la ricottura, il piercing caldo, il rivestimento, ecc…

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.