Insaccatrice verticale FFS | ILERBAG V
Insaccatrice verticale automatica Form-fill-seal con film piano
Tipo di prodotto
Granuli e pellet
Vantaggi
L'INSACCATRICE VERTICALE FFS ILERBAG V FORNISCE :
- Automazione totale del processo di insacco: i processi di svolgimento, formazione del sacco, pesatura del prodotto, riempimento e termosaldatura del sacco sono integrati in un'unica insaccatrice.
- Rapido ritorno sull'investimento nell'impianto di insacco, grazie all'uso di film piatto, riducendo i costi di imballaggio e le scorte di materiali di consumo per i diversi formati.
- Flessibilità, velocità e versatilità nei cambi di formato dei sacchi, in una gamma da 5 a 50 kg.
- Sacchetti perfettamente formati, grazie alla progettazione del processo di svolgimento, formatura, riempimento e chiusura del sacco.
- Risultati ottimali: ILERBAG V offre la massima affidabilità nel processo di formazione, riempimento e chiusura del sacco di plastica, grazie ai suoi sistemi di autoregolazione per la correzione della posizione del film.
- Facilità di utilizzo: la semplicità di questa unità di insacco automatico consente all'operatore di controllarla in modo semplice e intuitivo.
- Sicurezza del prodotto e facilità di manutenzione: la meccanica di questa insaccatrice verticale è separata dal prodotto, prolungando così la vita dei componenti.
- Ottimizzazione della produzione: la stazione di insacco contribuisce a velocizzare i risultati finali della produzione, mantenendo sempre un tasso costante di sacchi all'ora.
---