Pompa per bevande SLA series
elettricaa lobifissa

pompa per bevande
pompa per bevande
pompa per bevande
pompa per bevande
pompa per bevande
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Fluido
per bevande
Azionamento
elettrica
Tecnologia
a lobi
Mobilità
fissa, mobile
Settore
industriale, chimica, per l'industria agroalimentare, per l'industria farmaceutica, sanitaria, per l'industria cosmetica
Applicazioni
per movimentazione, di sostituzione
Materiale
in acciaio inossidabile
Altre caratteristiche
meccanica, con tenuta torica
Portata

Max.: 122 m³/h
(4.308,38934 ft³/h)

Min.: 0 m³/h
(0 ft³/h)

Pressione

12 bar
(174,045 psi)

Temperatura del fluido

Max.: 140 °C
(284 °F)

Min.: -10 °C
(14 °F)

Descrizione

La gamma SLA è stata sviluppata per applicazioni generali nei settori lattiero-caseario, delle bevande, alimentare, domestico, chimico e della cura personale. Applicazione La gamma SLA di pompe a lobi rotativi combina la semplicità dei costi e la facilità di manutenzione con la qualità e l'affidabilità TMX. La gamma SLA è stata sviluppata per applicazioni generali nei settori lattiero-caseario, delle bevande, alimentare, domestico, chimico e della cura personale. Completamente con CIP pulibile. Questa pompa è anche perfetta per gestire qualsiasi liquido con bassa o alta viscosità. Quando si tratta di applicazioni di filtrazione e imbottigliamento. Prodotti contenenti solidi fragili come la cagliata. Grazie ai lobi appositamente progettati, può essere pompata senza danni. Facile ispezione o sostituzione senza la necessità di smontare le tubazioni. La pompa SLA è una pompa a lobi rotativi ad albero nudo. È fatta di acciaio inossidabile. Corpo e coperchio della pompa e rotori a due lobi con attacco sanitario. La pompa a lobi rotativi SLA è dotata di una tenuta meccanica interna approvata EHEDG. La tenuta è bilanciata e ha un design igienico. Se necessario, possono essere utilizzati altri materiali.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di TMX FLOW
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.