D'ora in poi le macchine più potenti della serie G2700 di TOBROCO-GIANT sono disponibili anche ad azionamento elettrico: I modelli di questa serie sono in grado di trasportare interi pallet di mattoni e sono più che utili per svolgere compiti pesanti con attrezzature che richiedono un'enorme quantità di olio idraulico per funzionare.
Negli ultimi anni il desiderio di un modo di lavorare più rispettoso dell'ambiente ha influenzato sempre di più le decisioni relative agli investimenti nei settori dell'edilizia, della demolizione, dell'agricoltura e del giardinaggio. Inoltre, la possibilità di lavorare con macchine ad azionamento elettrico in totale assenza di emissioni e con un minore disturbo per le aree circostanti è diventata sempre più importante. Allo stesso tempo, la guerra in Ucraina fa sì che i combustibili diventino un fattore di costo in costante crescita.
Con l'ampliamento della gamma E delle sue pale gommate compatte, TOBROCO-GIANT ha compiuto il passo successivo verso l'obiettivo di offrire in futuro un modello E per ogni serie. I clienti potranno sempre scegliere una macchina ad azionamento elettrico in base alle loro esigenze operative e ai loro compiti quotidiani. Dal 2019, TOBROCO-GIANT ha costruito quasi 1.000 caricatori a trazione elettrica ed è sicuramente al passo con le più recenti conoscenze sulle batterie agli ioni di litio e sui sistemi di gestione delle batterie.
---