Software di analisi MAGNET Collage
di misuraCADdi regolazione

software di analisi
software di analisi
software di analisi
software di analisi
software di analisi
software di analisi
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di analisi, di misura, CAD, di regolazione, di creazione, di calcolo, di post elaborazione, per mappatura, di formulazione
Applicazioni
per scanner, per topografia, grafico per la realizzazione di carte
Tipo
3D
Sistema operativo
Windows
Hosting / cloud
cloud

Descrizione

Software di post-elaborazione per le soluzioni di dati di massa Topcon Elabora i dati grezzi per i seguenti sistemi: Sistema di mappatura mobile IP-S3: Il calcolo delle coordinate nel punto di misurazione del laser scanner, la generazione di immagini panoramiche e la creazione di dati di nuvole di punti possono essere eseguiti ottenendo la traiettoria del veicolo dai dati misurati dall'unità di misurazione inerziale (IMU), dal ricevitore GNSS, dal codificatore delle ruote, dal laser scanner e dalla telecamera panoramica. Scanner terrestri GLS-2000 e GTL-1000: I dati della nuvola e dell'immagine possono essere creati registrando i dati di scansione misurati da più punti di occupazione con vari metodi, tra cui occupazione/retrovisione, resezione, punti di vincolo dell'oggetto o da nuvola a nuvola. Sistema RD-M1 SmoothRide: Rendi vivi i tuoi dati di ripavimentazione creando e gestendo in modo efficiente le informazioni sulle nuvole di punti di grandi aree raccolte con il sistema SmoothRide. Calcolo della traiettoria del veicolo, corrispondenza dei punti di controllo, pulizia dei dati ed estrazione delle caratteristiche lineari chiave pronte per alimentare i dati a valle per l'analisi e la produttività. Modifica e rimozione dei punti non necessari Regolazione della densità delle nuvole Esportazione dei dati in vari formati standard del settore Trasferimento dei dati all'ambiente CAD di vostra scelta Supporta i sistemi di coordinate MAGNET Creazione di primitive CAD Generazione di ortofoto **L'elaborazione dei dati grezzi di Topcon UAS o di sensori di terze parti non è supportata, ma i progetti di modelli possono essere importati e manipolati.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di TOPCON EUROPE POSITIONING
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.