Software di gestione Pavelink
di progettazionedi qualitàper reportistica

software di gestione
software di gestione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di gestione, di progettazione, di qualità, per reportistica, di regolazione, di pianificazione, di monitoraggio, di raccolta dati, di mixaggio
Applicazioni
di processo, industriale
Tipo
in tempo reale

Descrizione

Pianificazione e gestione in tempo reale della pavimentazione stradale in asfalto Topcon Pavelink è un sistema cloud che fornisce una soluzione completa per la pianificazione e il processo di pavimentazione delle strade in asfalto. L’utilizzo del sistema Topcon Smoothride incorpora il processo di raccolta massiva dei dati per l'acquisizione dello stato di fatto della superficie stradale, fornisce strumenti di pianificazione per configurare un efficiente processo di pavimentazione e collega l'impianto di miscelazione dell'asfalto, l'intera catena logistica dei trasporti e il controllo qualità, in un unico sistema cloud con report in tempo reale. Con Pavelink, tutte le informazioni sull'intero processo sono disponibili a livello centrale in modalità digitale. Questo permette alle organizzazioni di ridurre i rischi e i costi e al tempo stesso, aumentare la produttività. Un sistema di pesatura digitale integrato nella pesa a ponte dell'impianto guida un sistema di registrazione completamente digitale, mentre il tracciamento geografico in tempo reale di tutti i veicoli coinvolti nel trasporto del carico, permette la regolazione "on the fly" della logistica di consegna per la massima efficienza e la massima qualità del processo di pavimentazione. Dati/Progettazione/Pianificazione Raccolta massiva di dati Pianificazione logistica Materiale/Produzione Quantità di carico combinate Reportistica in tempo reale Logistica Pianificazione Posizione dei camion lungo il percorso, ETA, ecc. Report e regolazioni in tempo reale Integrazione con sistemi di navigazione di terze parti Tracciamento geografico su app (opzionale)

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di TOPCON Positioning Systems
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.