video corpo

ricevitore RTK / GNSS / per cantiere / compatto
HiPerSR

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
Aggiungi al comparatore Rimuovi dal comparatore
ricevitore RTK ricevitore RTK - HiPerSR
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tipo:

    RTK, GNSS

  • Applicazioni:

    per cantiere

  • Altre caratteristiche:

    compatto, robusto

Descrizione

Tecnologia universale dei canali di tracciamento
Tecnologia avanzata Fence Antenna™ Tecnologia Fence Antenna™ Design compatto, leggero, robusto e senza cavi
LongLink™ completamente integrato e configurazione cellulare (opzionale)
Supporto per doppia SIM Card
Compatto e robusto. Avanzato. Conveniente.
Dotato di una tecnologia all'avanguardia in un design intelligente e robusto, il nuovo HiPer SR offre prestazioni superiori a un prezzo accessibile. Il design compatto del ricevitore integrato racchiude la tecnokjgY GNSS a 226 canali con Universal Tracking, antenna Fence'", alimentatore sigillato a lunga durata e memoria di archiviazione.
L'HiPer SR comprende due diverse opzioni di comunicazione che comprendono l'innovativa tecnologia di comunicazione LongLink™ di Topcon e il modulo cellulare integrato (opzionale).
Con l'HiPer SR, ora prodotto negli Stati Uniti, non si sacrificano durata e prestazioni per creare un versatile sistema 3D da cantiere.
HiPer SR - un ricevitore leggero compad costruito per sopportare le condizioni ambientali più intense e le punizioni in cantiere
Oltre alla robustezza, l'HiPer SR è il sistema di ricevitori più versatile, configurabile e compatto disponibile sul mercato. Utilizzare solo due unità in molte configurazioni, a seconda delle esigenze del sito di progetto. Da utilizzare come base di cantiere e rover con comunicazione LongLink senza interferenze fino a 300m o base e rover con MAGNET Relay di comunicazione cellulare RTK fino a 35km di base.
Una coppia di ricevitori HiPer SR può essere utilizzata anche con schede SIM internazionali come rover di rete con Topcon TopNETÆve GNSS Reference Network, due rover di rete con controllori di campo capaci di intemet, due ricevitori statici a doppia frequenza, o in combinazione con uno strumento robotk per il posizionamento ibrido.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)