video corpo

controller da campo rinforzato / GPS
FC-500

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
Aggiungi al comparatore Rimuovi dal comparatore
controller da campo rinforzato controller da campo rinforzato - FC-500
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Specificazioni:

    rinforzato, GPS

Descrizione

-Ampio display leggibile alla luce del sole
-Certificazione MIL-STD 810G e IP68
Processore da -1GHz
-Fotocamera da 5 MP
-Modulo cellulare 3.5G (opzionale)
-Precisione interna GPS 2-5m Precisione

Controllore di campo FC-500
Il controller dati Topcon FC-500 è progettato per il software Topcon MAGNET* Field GIS o eGIS e funziona con i ricevitori GNSS Topcon. L'FC-500 dispone di un modem cellulare opzionale 3.5G che consente di accedere a MAGNET Enterprise e a Internet per inviare e ricevere file di dati e rimanere connessi.
L'FC-500 include un touch screen capacitivo, simile a molti degli smartphone utilizzati ogni giorno. La superficie di visualizzazione è inoltre estremamente resistente ai graffi e molto più penetrante rispetto ad oggetti appuntiti rispetto ad altri display di altri prodotti.
Con le batterie "intelligenti" internazionali dell'FC-500, non c'è la preoccupazione di un sovraccarico continuo. La durata tipica della batteria è testata fino a 20 ore con prestazioni eccellenti in condizioni estreme. La ricarica è veloce e raggiunge il 50% di carica in appena un'ora.
Le porte extemal dell'FC-500 si trovano alla base dell'unità: USB Host, micro dient USB, alimentazione e audio. L'host USB Host A è facilmente utilizzabile sul campo dove è possibile copiare un file di dati di grandi dimensioni, un livello GIS o un'immagine satellitare sull'FC-500.

Costruito per sopravvivere
Oltre alla certificazione IP68, che protegge dalla polvere e permette all'unità di essere impermeabile fino a un metro, il FC-500 è certificato indipendentemente dallo standard MIL-STD 810G, e può operare in temperature da -22°F a 140°f.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)