Software di gestione TopM net7
di interfacciadi qualitàdi test automatizzato di produzione

software di gestione
software di gestione
software di gestione
software di gestione
software di gestione
software di gestione
software di gestione
software di gestione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di gestione, di interfaccia, di qualità, di test automatizzato di produzione, di ERP, di programmazione dei compiti, di contabilità
Applicazioni
di processo, di rete

Descrizione

Un'estensione di funzionalità imbattibile Il software net7 è una soluzione ERP che permette di coprire tutti i processi aziendali con un'unica interfaccia integrata. L'ampia funzionalità copre tutti i reparti, dalle vendite, agli acquisti, alla gestione del magazzino, alla produzione, alle risorse, alla programmazione del lavoro, alla contabilità, all'assistenza e al controlling, fino alla gestione della qualità e altro ancora. La struttura flessibile di net7 ne consente l'implementazione in un'ampia gamma di settori produttivi e lo rende adatto ad aziende di ogni dimensione. Caratteristiche TopM net7 per la crescita della produzione net7 è stato progettato e sviluppato specificamente per i requisiti e le esigenze delle aziende manifatturiere. Copre le aree e i compiti tipici dei processi aziendali quotidiani, in tutte le funzioni Tecnologia Nuove opportunità grazie alle nuove tecnologie! Scoprite nuove possibilità con le nostre tecniche innovative sviluppate in proprio. Rete in tutto il mondo, anche in mobilità e grazie alla tecnologia ASP a velocità imbattibili. Collegate il vostro servizio esterno tramite tablet o organizzate la vostra logistica tramite smartphone. Decidete voi stessi se l'installazione viene eseguita localmente presso la vostra sede o presso il centro dati di TopM. Interfacce Approfittate delle preziose interfacce standard L'avanzare della digitalizzazione pone sempre più alle aziende la sfida di scambiare ed elaborare un'ampia varietà di dati. Utilizzate le interfacce standard di TopM net7 per connettervi con i vostri partner commerciali, il webshop, i sistemi di terzi o simili. Che si tratti di EDI, VDA, XML, OLE DB, Web API, CSV e così via, tutte le interfacce possono essere configurate individualmente.

---

Cataloghi

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Hannover Messe 2024
Hannover Messe 2024

22-26 apr 2024 Hannover (Germania) Hall 15 - Stand B14

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.