Modulo di visualizzazione a colori LMT070DDCFWD-2
LCD/TFT800 x 4807"

modulo di visualizzazione a colori
modulo di visualizzazione a colori
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
a colori, LCD/TFT
Formato
800 x 480
Dimensioni dello schermo
7"
Applicazioni
per apparecchiature mediche, per il settore energetico, per misurazione di portata, per sensori, per misurazione di livello vasche, per stazioni di servizio, per la logistica, per l'ecoindustria
Altre caratteristiche
per interno, RS-232, mobili

Descrizione

Questo modulo è progettato per le applicazioni DVD, GPS e PMP (lettore multimediale portatile) che richiedono display a schermo piatto di alta qualità. Questo prodotto è composto da un pannello TFT-LCD, da circuiti integrati del driver, da un FPC e da un'unità di retroilluminazione a LED. - Risoluzione: 800x480 - Interfaccia: RGB - Tensione: 3,3 V - Temperatura: -20°C ~ 70°C - Dimensioni: 164,9 mm x 100,0 mm x 5,7 mm - Dimensione: 7" - Area attiva: 154.08mm x 85,92mm TOPWAY è un produttore professionale di moduli LCD industriali e un fornitore di soluzioni Per prodotti semi-custom o full-custom, contattateci per ulteriori informazioni e opzioni.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di TOPWAY LCD

Altri prodotti TOPWAY LCD

Modulo TFT

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.