Macchina per imballaggio automatica TOSA KRONOS
pneumaticacon barra saldante

Macchina per imballaggio automatica - TOSA KRONOS - Tosa - pneumatica / con barra saldante
Macchina per imballaggio automatica - TOSA KRONOS - Tosa - pneumatica / con barra saldante
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Specificazioni
automatica
Altre caratteristiche
con barra saldante, pneumatica

Descrizione

Le soluzioni con film elastico rappresentano un’alternativa efficiente al film termoretraibile, permettendo il consolidamento del prodotto senza l’utilizzo di calore.<br>Questa tecnologia consente di ridurre i consumi energetici e semplificare il processo, mantenendo alti livelli di stabilità e protezione del prodotto.<br>Ideali per contesti produttivi dove è richiesta efficienza, sostenibilità e continuità operativa.<br><br>Configurazione multiblocco<br>Barra saldante a funzionamento pneumatico da 700 a 1800 mm<br>Possibilità di imballo a manica <br>

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Tosa
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.
Su DirectIndustry
DirectIndustry è un marketplace che offre agli operatori B2B un'esperienza completa, dal sourcing del prodotto all'acquisto. DirectIndustry è un'entità di VirtualExpo Group.