video corpo

Computer per punto vendita TCx® 800 series
all-in-one5th generation Intel® coreIntel® Core™ di undicesima generazione

computer per punto vendita
computer per punto vendita
computer per punto vendita
computer per punto vendita
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
all-in-one
Processore
5th generation Intel® core, Intel® Core™ di undicesima generazione, 7th Generation Intel® Core i7-8565U, Intel® 8e Generation Core i5
Settore
per punto vendita, di monitoraggio
Altre caratteristiche
touch screen, IP53

Descrizione

Create esperienze eccezionali oggi e attrezzate la vostra azienda per il futuro. Questa soluzione POS offre il massimo delle prestazioni, dell'estensibilità e dell'adattabilità per ogni tipo di rivenditore. Informazioni generali - Numero di porte IO leader del settore per la massima connettività - Schermi di diverse dimensioni FHD che offrono colori più ricchi e un contrasto più profondo - Alimentato dalla più recente tecnologia con processori Intel di 11a generazione - WiFi e Bluetooth consentono la connettività wireless con velocità più elevate e latenze bassissime - Compatibile con TCx® Sky, Windows® e Linux Affidabilità Testato a fondo per resistere a fluidi, temperature estreme, sostanze chimiche, lanugine e polvere, urti e vibrazioni e altro ancora, per garantire la longevità del vostro investimento. Adattabile Molteplici opzioni di postazione di lavoro che includono chioschi, soluzioni piatte, soluzioni VESA e altro ancora, con un'efficiente gestione dei cavi per tutte le configurazioni. Estensibilità La tecnologia più recente offre flessibilità nei processori Intel, nelle dimensioni dello schermo HD e nelle funzionalità wireless per una maggiore funzionalità e mobilità. Gestibilità Identificate e risolvete i problemi prima che diventino più gravi e complessi grazie alla gestione e al monitoraggio da remoto.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Toshiba TEC
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.