Attuatore pneumatico compatto con guida a ricircolo di sfere integrata e senza gioco. Questi cilindri pneumatici sono dotati di scanalature integrate per sensori di prossimità elettrici/elettronici. I cilindri possono essere forniti con ammortizzatori di fine corsa con fermi di fine corsa esterni e regolabili o con piccoli ammortizzatori idraulici (vedere accessori).
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.
Su DirectIndustry
DirectIndustry è un marketplace che offre agli operatori B2B un'esperienza completa, dal sourcing del prodotto all'acquisto. DirectIndustry è un'entità di VirtualExpo Group.