Grasso per ingranaggi Lical EP series
di protezioneper manutenzionemultiuso

grasso per ingranaggi
grasso per ingranaggi
grasso per ingranaggi
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di protezione, per manutenzione, multiuso
Tipo
al litio-calcio
Applicazioni
per cuscinetti, per ingranaggi, per guide di scorrimento
Settore
per l'industria agroalimentare, industriale, per l'industria tessile, per l'industria chimica, per l'industria del legno, per l'industria mineraria, per l'industria della carta, per l'industria siderurgica, per lavorazione di metalli, per il settore aeronautico
Altre caratteristiche
per pressioni estreme
Temperatura d'esercizio

Min.: -25 °C
(-13 °F)

Max.: 130 °C
(266 °F)

Viscosità

0,00019 m²/s

Punto di infiammabilità

180 °C
(356 °F)

Descrizione

Grasso multiuso per estreme pressioni per ogni applicazione: giunti, anelli, ingranaggi, cuscinetti. Buona resistenza all'acqua. Grazie al suo carattere realmente multiuso, LICAL EP 1.5 può sostituire un'ampia gamma di grassi, consentendo una razionalizzazione delle scorte e una semplificazione della manutenzione. Forma un film di lubrificazione duraturo, con conseguente riduzione dei costi di manutenzione e di fermo macchina. È miscibile con la maggior parte degli altri grassi al sapone convenzionali. LICAL EP 1.5 ha un'eccellente pompabilità. Eccellente stabilità meccanica che evita l'espulsione o la perdita di consistenza durante il funzionamento. Eccellente adesione al metallo. Buona stabilità termica, che comporta un'elevata resistenza alle variazioni di temperatura. LICAL EP 1.5 non contiene piombo o altri metalli pesanti considerati dannosi per la salute umana e l'ambiente.

---

Altri prodotti TotalEnergies Lubrifiants

GEARS

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.