Olio per ingranaggi Carter EP series
lubrificantemineraleper cuscinetti

olio per ingranaggi
olio per ingranaggi
olio per ingranaggi
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
lubrificante
Tipo
minerale
Applicazioni
per ingranaggi, per cuscinetti
Settore
per l'industria agroalimentare, per l'industria automobilistica, per l'industria mineraria, per l'industria siderurgica, per l'industria della carta, per l'industria del legno
Altre caratteristiche
anticorrosione, per pressioni estreme
Temperatura d'esercizio

Min.: -24 °C
(-11 °F)

Max.: 270 °C
(518 °F)

Viscosità

Min.: 0,00001 m²/s

Max.: 0,001 m²/s

Descrizione

APPLICAZIONI CARTER EP è stato appositamente progettato per la lubrificazione di ingranaggi chiusi che operano in condizioni gravose: - ingranaggi conici e cilindrici - cuscinetti e giunti ad ingranaggi - ingranaggi a vite senza fine. SPECIFICHE DIN 51517 Parte III ISO 12925-1 CKSMP AGMA 9005 - F 16 Antiscuffing JIS K2219. 2006 (classe 2) DAVID BROWN S1.53.101 E AIST 224 FLENDER COME 7300 VANTAGGI Eccellenti proprietà di pressione estrema e antiusura. Perfetta compatibilità di tenuta. Ottima resistenza all'ossidazione e alla degradazione dell'olio. Protezione antiruggine alla ruggine e alla corrosione delle leghe di rame. Ottima resistenza alla formazione di schiuma e di emulsione.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di TotalEnergies Lubrifiants

Altri prodotti TotalEnergies Lubrifiants

GEARS

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.