Grasso di lubrificazione Multis Complex EP 2
per manutenzionemultiusoal complesso di litio

grasso di lubrificazione
grasso di lubrificazione
grasso di lubrificazione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di lubrificazione, per manutenzione, multiuso
Tipo
al complesso di litio
Applicazioni
per cuscinetti, per guide di scorrimento, per pompa
Settore
per cuscinetti, per l'industria agroalimentare, per l'industria tessile, per l'industria chimica, per l'industria del legno, per l'industria mineraria, per l'industria della carta, per l'industria siderurgica, per lavorazione di metalli, per il settore aeronautico
Altre caratteristiche
per alte temperature, per pressioni estreme
Temperatura d'esercizio

Max.: 160 °C
(320 °F)

Min.: -20 °C
(-4 °F)

Viscosità

0,000165 m²/s

Punto di infiammabilità

275 °C
(527 °F)

Descrizione

Grassi multiuso per estreme pressioni, alte velocità. Per cuscinetti ruota, cuscinetti a sfera, cuscinetti a rulli, cuscinetti a strisciamento, guarnizioni.. Grazie alla sua sofisticata formulazione, Multis Complex EP 2 soddisfa un'ampia varietà di requisiti. La sua gamma di applicazioni è ampia, consentendo la razionalizzazione delle scorte e la semplificazione della manutenzione... Soddisfa i requisiti della maggior parte dei costruttori di autoveicoli. Forma un film lubrificante durevole e resistente all'umidità, alle variazioni di temperatura e all'inquinamento, riducendo così la manutenzione e i costi. È miscibile con la maggior parte degli altri grassi al sapone convenzionali. Multis Complex EP 2 non contiene piombo o altri metalli pesanti considerati dannosi per la salute umana e l'ambiente.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.