Grasso per pressioni estreme MULTIS COMPLEX HV 2
di lubrificazioneper manutenzionemultiuso

grasso per pressioni estreme
grasso per pressioni estreme
grasso per pressioni estreme
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di lubrificazione, per manutenzione, multiuso
Tipo
al complesso di litio
Applicazioni
per cuscinetti
Settore
per cuscinetti, per l'industria agroalimentare, per l'industria chimica, per l'industria della carta, per l'industria tessile, per l'industria mineraria, per l'industria del legno, per il settore aeronautico, per lavorazione di metalli
Altre caratteristiche
per alte temperature, per pressioni estreme, per temperature estreme
Temperatura d'esercizio

Min.: -30 °C
(-22 °F)

Max.: 160 °C
(320 °F)

Viscosità

0,00034 m²/s

Descrizione

Grasso multiuso a pressione estrema per applicazioni sotto carico e ad alta velocità. Grazie al contenuto di Moly (MoS2), Multis Complex HV 2 Moly è in grado di raggiungere eccellenti proprietà EP e di fornire un'ottima protezione contro i carichi elevati. Per cuscinetti ruota, cuscinetti a sfera, cuscinetti a rulli, cuscinetti a strisciamento, guarnizioni.. Grazie alla sua sofisticata formulazione, Multis Complex HV 2 Moly soddisfa un'ampia varietà di requisiti. La sua gamma di applicazioni è ampia. Multis Complex HV 2 Moly forma un film lubrificante durevole e resistente all'acqua, alle variazioni di temperatura e all'inquinamento, riducendo così la manutenzione e i costi. È miscibile con la maggior parte degli altri grassi al sapone convenzionali.

---

Altri prodotti TotalEnergies Lubrifiants

GEARS

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.